IL REIKI

Reiki è un sistema di evoluzione spirituale e guarigione energetica, che si è sviluppato in Giappone agli inizi del secolo scorso, canalizzato dal Reverendo Mikao Usui .

E’ UNA DISCIPLINA MENTE/CORPO CHE,  PRATICATA CON COSTANZA, FACILITA IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO, DONANDO DI CONSEGUENZA BENESSERE FISICO ED EMOTIVO. 

Questa tecnica porta con sè il segreto dell’ Amore, che dall’Universo scende fino a noi avvolgendoci in un abbraccio di energia che favorisce un’armoniosa unione tra materia e spirito.

Supporta l’evoluzione di chi lo pratica e di chi lo riceve, attraverso la presa di coscienza del nostro Sè , ottenendo cosi l’espansione del Cuore e facilitando il contatto con il nostro Maestro Interiore.

Ideogramma REIKI

Potenzia e regola la circolazione energetica del corpo umano, avvia processi di disintossicazione, allevia il dolore fisico e spirituale.

Aiuta nel riconoscimento e rilascio di blocchi energetici ed emotivi.

E ancora : rigenera i tessuti, rilassa, riattiva il sistema endocrino, linfatico, circolatorio, digerente, urinario.

Rafforza il sistema immunitario, riequilibrando anche il sistema nervoso.

Reiki e un atto importante che permette la connessione con energia pural’energia che proviene dal Cosmo. IL REIKI

Il trattamento Reiki si pratica sdraiati a terra o su un lettino, il ricevente è vestito .

L’operatore nel corso del trattamento, che dura in genere un’ora, posiziona delicatamente le mani sul corpo del ricevente. Ci sono delle posizioni standard, che coincidono con i principali organi interni e i principali centri energetici. Nulla vieta che, a secondo delle necessità del singolo e della sensibilità dell’operatore, alcune posizioni possano richiedere una maggior permanenza.

Le persone che ricevono Reiki , al termine della seduta, riferiscono un’immediata sensazione di benessere, rilassatezza e maggior centratura.

Beauty News

Anti Age alle Cellule Staminali

La via del Reiki

Epilazione laser diodo gratis

Epilazione laser diodo

Come evitare l'acidità organica