makeuupDormire con il make up: la pelle invecchia di 10 anni in un mese

Struccarsi è importante e una giornalista, molto coraggiosa, ha deciso di prendere parte ad un esperimento per mostrare i cambiamenti della pelle se per un mese il trucco non viene rimosso in modo corretto.

Ce lo insegnano fin da adolescenti: mai andare a letto truccate!
E se spesso questo consiglio viene preso come un obbligo noioso dopo aver letto questa notizia sicuramente struccarsi diventerà un gesto automatico che faremo con piacere, anche quelle notti in cui vorremmo semplicemente infilarci nel letto.

Anna Pursglove, giornalista del DailyMail, ha deciso di fare un esperimento: per un mese è andata a letto senza struccarsi e senza lavarsi il volto se non sotto la doccia, ritruccandosi poi la mattina successiva, sotto quello che restava del trucco del giorno prima. Prima di iniziare con questo esperimento si è sottoposta ad una visita al 3D Cosmetic Imaging Studio per misurare i cambiamenti della sua pelle prima e dopo il mese sperimentale.

Ogni mattina dopo la doccia, Anne applicava sul suo viso il fondotinta Facefinity di Max Factor, il mascara Diorshow, l’eyeliner l’Oreal e il gloss Guerlain.
Pian piano la sua pelle è diventata secca e disidratata, sono comparsi rossori e pruriti, le ciglia sono diventate appiccicose a causa della ripetitiva applicazione del mascara e anche le labbra si son screpolate. Dopo 30 giorni la giornalista si è sottoposta alla visita del Dott.Miedzianowski-Sinclair.
La camera 3D ha mostrato un peggioramento del 10% dello stato della pelle: zone secche, rughe evidenti e i pori più dilatati del 5%.

Sicura che ora tutte troveremo almeno 5 minuti ogni sera per toglierci tutto il trucco!

CLICCA SULLA FOTO QUI SOTTO

dormiretrucco

 

 

Beauty News

Anti Age alle Cellule Staminali

La via del Reiki

Epilazione laser diodo gratis

Epilazione laser diodo

Come evitare l'acidità organica